Sembra che la voglia delle stelle dello spettacolo di mettere in mostra ogni momento della loro giornata non abbia mai fine. Fino a qualche anno fa, non era pensabile che una modella si facesse ritrarre senza trucco, ma a quanto pare il tabù è superato. Sul profilo Instagram di Heidi Klum è, infatti, apparsa questa immagine che la ritrae in compagnia della sua collega Mel B (entrambe sono giudici ad “America’s got talent”), subito dopo l’applicazione di un prodotto contro le occhiaie. Le due sfoggiano con fierezza il patch sotto i loro occhi e la Klum commenta: “Trattamento per gli occhi! Non ci riconoscerete domani sera ad America’s got talent.”
Non è la prima volta che l’ex modella, ormai quarantenne, mostra in rete dei fotogrammi che riguardano degli aspetti normalmente privati della vita di una donna. Solo pochi mesi fa era stata diffusa una fotografia in cui la Klum appariva in topless su una spiaggia delle Bahamas. Questa volta ha scelto di farsi accompagnare da un’altra celebrità per svelare il segreto della sua pelle così giovanile. Si tratta di un cerotto a base di collagene che va applicato sulla palpebra inferiore per eliminare quei fastidiosi cerchi nerastri dal contorno occhi. E a quanto si vede nella trasmissione a cui partecipa, funziona davvero.
Dal canto suo, Melanie B non si tira indietro. La sua truccatrice personale Kira Nasrat ha rivelato in un intervista che l’ex Spice Girl è veramente entusiasta dell’efficacia di questo prodotto. Secondo la Nasrat, il patch è in grado di esfoliare gentilmente la pelle, dandole una brillantezza salutare.
Quando le celebrità mettono in mostra i loro difetti e i loro metodi per coprirli o risolverli, diventano più umane. Siamo sicuri che saranno tante le donne che proveranno questo rimedio per un problema che è comune a molte di loro. E potranno farlo anche gli uomini!